SCEGLIERE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO POST MATRIMONIO

Perché è divertente, romantico, molto libero e ti regala foto uniche. Migliori di anche di quelle delle nozze!

Cos’è, i vantaggi, le condizioni

Il reportage post-matrimonio è un servizio fotografico divertente e molto di moda che arricchisce di immagini la tua storia d’amore.

Immagina di:
✅ Tornare a vestire l’abito del #giornopiùbello per uno shooting – foto post-matrimonio.
✅ Farsi belli come nel giorno del #matrimonio e farsi ritrarre senza la frenesia dell’organizzazione e dell’attesa degli invitati al ricevimento.
✅ Passare 2 ore da protagonisti in una location speciale scelta da voi, sia interna che esterna..
✅ Avere nuove immagini da aggiungere a quelle del #photoalbum, sia che tu l’abbia già stampato, sia no.

Gallery Foto Post-Matrimonio

Questo è un esempio di come possono venire bene le foto del tuo post matrimonio.

In una location scelta dagli sposi, con l’emozione di rivestire gli abiti del “giorno più bello”

Video trailer servizi foto post matrimonio

Making Of Post-Matrimonio

Il video trailer sulle note di Carlos Santana.

Post Matrimonio @Genova centro

Il video trailer sulle note di Caro Emerald.

In conclusione il foto-reportage post-matrimonio è un servizio fotografico molto divertente che ti permette di regalarti foto speciali.

Quando e dove. Si può fare immediatamente nei giorni successivi alle nozze, prima di partire per il viaggio di nozze, fino a mesi dopo il vostro “giorno più bello”. è un servizio che dà agli sposi e al fotografo grande libertà, creatività, ispirazione. Tutto è personalizzabile: si fanno questi shooting in strada (come gli street photo trailer che avete visto sopra), in casa con la famiglia o i testimoni, o nel ristorante del primo appuntamento.

Gli album. Gli album di nozze vengono arricchiti da questo servizio in maniera unica e speciale, ma si può fare anche un mini-album dedicato a questa giornata speciale (durata del servizio 2hh circa) qualora il vostro photo album fosse già stampato.

Le possibilità sono infinite, come lo è la vostra storia d’amore.

Ti è piaciuto l’articolo? Lasciaci un commento

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Arianna Cardellino
Arianna Cardellino
4 mesi fa

L’emozione ricreata da questo servizio post-matrimonio è stata unica..rimettere il vestito,guardare tuo marito e pensare che una volta nella vita anche lui è stato bello e curato (ahah, poverino, però è vero, in abito da sposo è bellissimo!), andare in giro circondati da auguri e sorrisi, avere il tempo di potersi perdere dietro agli scatti, anche quelli “non proprio da sposi” che ci divertivamo ad interpretare, il romanticismo che era il vero protagonista, baci a profusione e tanto amore, insomma, un’esperienza indimenticabile. E poi, il risultato, la mano di Raquel che rende il tutto una vera magia, ti guardi in queste foto e rivivi tutta l’emozione del momento, di una bellezza unica e nostra! Senza Raquel non avrei mai avuto la possibilità di ritrovarmi in abito da sposa nel cuore della mia città adorata. Già quelle del matrimonio erano stupende, ma queste, nei posti del mio cuore e del mio quotidiano, sono spettacolari e saranno per me un ricordo carissimo. Grazie Raquel, per la tua creatività, per la tua gentilezza nel farci sentire a nostro agio, anche nel correre per via Roma 🤣 e per averci creato per la seconda volta dei momenti indimenticabili, fatti su misura per noi!

Ne vuoi sapere di più?

7 + 1 = ?

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.