Matrimonio Lago delle Lame

Serena e Alessio
Santo Stefano D’Aveto

Matrimonio Lago delle Lame

Oggi vi parlerò di un matrimonio molto speciale che ho avuto l’onore di fotografare: quello di Serena e Alessio a Santo Stefano D’Aveto, nel lago delle Lame. È stato un matrimonio divertente, immerso nel verde e pieno di momenti unici ed emozionanti.

Santo Stefano D’Aveto è un posto magico, con i suoi paesaggi verdi e il lago delle Lame che offre uno sfondo perfetto per ogni scatto. Serena e Alessio hanno scelto questo luogo incantevole per celebrare il loro matrimonio, e io sono stato felice di essere la loro fotografa.

La giornata è iniziata con la preparazione degli sposi. Serena era bellissima nel suo abito da sposa, e Alessio sembrava emozionato e anche un po’ nervoso.

Dopo la cerimonia, abbiamo fatto una passeggiata nel verde per scattare alcune foto e siamo andati al castello di Santo Stefano D’Aveto.

Il ricevimento è stato proprio nel Lago delle Lame, in un ristorante rustico e molto bello.

Le loro risate e i loro sorrisi sono stati contagiosi, e ho scattato molte foto spontanee e divertenti.

In generale, è stata una giornata fantastica, piena di momenti unici e divertenti. Sono molto felice di aver avuto l’opportunità di fotografare il matrimonio di Serena e Alessio a Santo Stefano D’Aveto, e di aver catturato per sempre questi momenti speciali.

Ti è piaciuto l’articolo? Lasciaci un commento

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiedi Info

1 + 3 = ?

Più articoli del mio blog

Fotografo matrimonio Genova, wedding destinations. Matrimonio Villa Serra