Marta e Matteo

Matrimonio in Villa Passo D’Oro

Fotografo professionista di matrimonio

Il matrimonio presso Villa Passo D’oro di Marta e Mattia è stato davvero meraviglioso e soprattutto molto emotivo. La location ti offre un paesaggio bellissimo sul mare e se il matrimonio si fa di sera, come quello di Marta e Mattia,  possiamo ammirare un vero spettacolo al tramonto.

Per fare le foto della posa, ci siamo spostati on un ristorante abbandonato sul Monte Moro, dove ho approfittato delle luci e ombre che c’erano in questo posto particolare e alternativo. All’inizio Marta e Mattia sono stati un po’ timidi ma abbiamo fatto in modo che si sentissero a loro agio e siamo riusciti a scattare delle bellissime foto!

Ringraziamo specialmente gli sposi per essersi affidati a noi per immortalare il giorno più bello della loro vita. È stato veramente un piacere poter condividere le loro emozioni.

Ogni emozione merita un ritratto e noi siamo sempre pronti a scattare tutto ciò che accade nei matrimoni che facciamo.  Il nostro stile ci permette di scattare fotografie spontanee e con una grande naturalezza ma non solo, ci piace anche creare ed essere originali.

Scorri per vedere tutte le foto e se ti fa piacere puoi lasciare  un commento scrivendo cosa ne pensi di questo photo-reportage del matrimonio.

Ti è piaciuto l’articolo? Lasciaci un commento

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiedi Info

2 + 2 = ?

Più articoli del mio blog